Consegna ai/alle nostri/e studenti/studentesse delle Certificazioni linguistiche ( Cambridge di lingua Inglese e Dele di lingua spagnola), delle “menzioni speciali” (medaglia di argento) conseguite alle Olimpiadi di Spagnolo, degli attestati di merito agli alunni diplomatisi lo scorso anno con 100 e lode; dell’attestato di merito all’allieva che si è classificata alla fase finale delle Olimpiadi Internazionali di Matematica tenutesi in Francia – a.s. 20/21. Congratulazioni ai/alle nostri/e talentuosi/e ragazzi/e!