13 aprile 2022: fase provinciale della corsa campestre a Porto Selvaggio, Nardò.
L’ IISS “A. DE VITI DE MARCO” partecipa in due categorie della specialità Corsa Campestre: ALLIEVI classificandosi al 5° posto su 22 squadre – e ALLIEVE, classificandosi all’8° posto su 18 squadre.

Fase provinciale di Orienteering nel centro storico di Nardò. Accompagnati dalla prof.ssa Patrizia Dongiovanni, i nostri alunni si sono presentati in tutte le categorie: Allievi e Allieve, Junior Maschile e Femminile.
Gli Allievi: 5 studenti conquistano il 3°posto!
Squadra Junior femminile: quattro studentesse raggiungono il 3°posto ed una al 2° posto nella classifica Individuale!
Categoria Allieve: una studentessa al 4° posto della classifica!
Al De Viti De Marco lo sport è dimensione educativa e sociale: salute, crescita cognitiva, soft skills, benessere e inclusione. Uniti nei valori dello sport!